Esempi di ricerca degli eventi

Vocal Memory può essere visto come un enorme contenitore in cui puoi memorizzare qualsiasi informazione che desideri ricordare o annotare. Dopo un certo periodo di utilizzo, le informazioni presenti nella tua area riservata saranno moltissime ed è quindi indispensabile potervi accedere in modo semplice e rapido.

Quando esegui una ricerca nella tua area riservata, Vocal Memory analizza il contenuto della frase e ti restituisce solo gli eventi che soddisfano la ricerca. Non devi preoccuparti di utilizzare gli stessi termini che hai utilizzato al momento del salvataggio, infatti il sistema è in grado di riconoscere i sinomimi e anche i termini con significato simile. Se desideri restringere l'ambito di ricerca a un determinato periodo, puoi inoltre specificare un intervallo temporale esprimendoti in modo naturale.

In Vocal Memory sono disponibili due modalità di ricerca: Mirata ed Estesa. Per ulteriori informazioni su queste due modalità e su come migliorare i risultati delle ricerche, fai clic qui.

Di seguito sono forniti alcuni esempi di frasi per la ricerca degli eventi.


"Cosa devo fare" (mostra tutti gli eventi, tranne entrate e uscite, dalla data corrente in poi)
"Cosa ho fatto" (mostra tutti gli eventi, tranne entrate e uscite, fino alla data corrente)
"Appuntamenti dal 4 gennaio al 15 febbraio 2011"
"Quali sono le uscite di carburante del mese di novembre"
"Spese per il ristorante del mese di ottobre"
"Cosa ho visto al cinema la settimana scorsa"
"Impegni della prossima settimana"
"Dove sono stato a pasqua"
"A chi ho prestato un libro"
"Quando scade l'assicurazione dell'auto"
"Quando vengono a mettere la tenda"