Gestione delle entrate e uscite

Vocal Memory ti consente di tenere sotto controllo le tue entrate e uscite. Infatti, ogni volta che registri un evento che riguarda una spesa o un ricavo (dicendo ad esempio "oggi ho speso 20 euro al supermercato" oppure "oggi ho pagato 102 euro per la bolletta del gas" oppure "oggi ho vinto 50 euro al gratta e vinci"), il sistema lo classifica automaticamente in modo appropriato (uscita o entrata). Ovviamente la classificazione fornita dal sistema può essere modificata dall'utente.

A questo punto, se vuoi sapere quanto hai speso in un determinato periodo non dovrai fare altro che chiedere, ad esempio, "quali sono state le uscite di quest'anno" oppure "quanto ho speso di carburante in questo mese". Puoi anche chiedere "entrate e uscite del mese corrente" per avere un quadro completo della tua situazione.

Oltre a elencare gli eventi che riguardano spese o ricavi, nella parte iniziale della finestra dei risultati viene mostrata la somma delle entrate e delle uscite degli eventi indicati. In alcuni casi è possibile che il risultato mostrato non sia esattamente quello previsto, ad esempio perché durante la registrazione di alcuni eventi non sono stati inseriti correttamente i valori relativi alle entrate e uscite.

I risultati ottenuti possono anche essere esportati per essere valutati con più calma.